Electra Impianti

Per Electra Impianti, azienda leader nella produzione di gruppi elettrogeni custimizzati, abbiamo realizzato un sistema centralizzato per la gestione delle offerte.

Tramite un'interfaccia facile e veloce, si possono comporre offerte su misura richiamando i propri prodotti e personalizzandoli per poi inviarle direttamente al cliente.
Nel caso di modifiche successive all'offerta già inviata vengono gestite le diverse versioni di offerta (revisioni) e, un algoritmo realizzato appositamente, indica direttamente al cliente che riceve l'offerta modificata il punto in cui è stata cambiata rispetto all'originale.

Il sistema si occupa inoltre di inviare, assieme all'offerta, anche tutti gli allegati di presentazione relativi ai diversi prodotti presenti (tabelle con dati tecnici, brochure di presentazione prodotto ecc), sollevando cosi l'operatore da lunghi e pesanti lavori di copia/incolla, limitando le possibilità di errori (o semplici dimenticanze) e velocizzando notevolmente tutto il sistema di esecuzione offerta.

E' prevista, infine, la possibilità di convertire l'offerta in ordine ed avere cosi tutto lo storico relativo a ciascun cliente.

Tutto il software funziona completamente on-line, svincolando l'utente dal dover eseguire qualsiasi installazione o dal dover essere in una macchina ben precisa.

Per ovvi motivi legati alla sicurezza e privacy, non mostriamo alcun screen shot.